ENCI WINNER 2019 è una delle più importanti esposizioni canine in Europa ed è una manifestazione aperta al pubblico, che può accedervi anche con il proprio cane.

 

Gli orari per il pubblico sono dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 

L’evento si terrà quest’anno a Verona dal 13 al 15 dicembre, nel polo fieristico di VERONAFIERE in quattro padiglioni su una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati.

ENCI WINNER 2019 consolida la propria natura cinofila e cinotecnica e si presenta al pubblico di settore come esposizione valida per il conseguimento dei titoli di Campioni Italiani – ENCI WINNER e LATIN WINNER; nonché per la qualifica al CRUFTS 2020 (Birmingham), la più grande manifestazione cinofila al mondo, trasmesso in diretta dalla BBC, che vede la partecipazione di oltre 27.000 cani provenienti da 55 differenti paesi.

 

VUOI FARE UNA PROVA DI CAE?

ENCI organizza nelle tre giornate nell'ambito dell'ENCIWINNER il CAE-1, dove possono essere iscritti i cani per effettuare un "test di Controllo dell'Affidabilità e dell'Equilibrio", test che mira a certificare un cane socialmente affidabile e senza problematiche di comportamento prendendo in considerazione il binomio cane-conduttore nella vita quotidiana.
A tal fine più persone possono sostenere il test del CAE-1 con lo stesso cane, in quanto un soggetto può avere comportamenti diversi a seconda del conduttore. Al termine della prova verrà rilasciato un patentino per CANI e PADRONI BUONI CITTADINI.

 CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'!